NO DAYS OFF anche con il GREEN PASS

NO DAYS OFF anche con il GREEN PASS

Caro cliente ed amico,

da venerdì entrano in vigore le nuove regole relative al GREEN PASS, la misura che dal 6 agosto consentirà a chi è VACCINATO, GUARITO da Covid-19 o risultato NEGATIVO AD UN TAMPONE entro le 48 ore precedenti, di accedere regolarmente a tutti i nostri servizi.

JUMP Training Suite, così come molti altre attività di vari settori, è chiamata ad una nuova sfida per contribuire a sradicare una volta per tutte l’avanzamento dei contagi e per scongiurare nuove chiusure in autunno.

Fino ad oggi JUMP non ti ha mai abbandonato. Abbiamo gestito tutte le fasi di questa pandemia offrendo risposte decise ed immediate. Lo abbiamo fatto agendo sempre e solo nel massimo rispetto delle regole, salvaguardando sempre tutti i clienti ed i nostri trainer.

Anche in questa fase vogliamo continuare a darti il massimo, agendo in trasparenza e offrendoti tutto il supporto necessario affinché tu possa continuare ad allenarti ed usufruire dei servizi in totale sicurezza.

GREEN PASS? No problem
Per frequentare le nostre sedi ed accedere ai nostri servizi dovrai essere in possesso del GREEN PASS.

Ad inizio seduta i Trainer sono incaricati da Jump srl al controllo della validità del pass presente sul tuo smartphone o in forma cartacea.
Il controllo sarà effettuato attraverso l’app VERIFICAC19.

Se non sei in possesso di questa certificazione, sarà possibile usufruire di GREEN PASS con TAMPONE che avrà validità per 48 ore.

Abbiamo stretto un accordo con due FARMACIE che effettueranno tamponi ai clienti JUMP e che rilasceranno in modo rapido la certificazione necessaria per accedere a nostri servizi.

Ti invitiamo a contattarci subito allo 080 8090880.
Comunicheremo il tuo nominativo alla farmacia per usufruire del costo in convenzione e le modalità di acquisizione del pass valido 48 ore.

NO DAYS OFF! Lascia o raddoppia?
Come di consueto JUMP non effettuerà chiusura estiva. Quindi non solo non ti abbandoniamo… ma RADDOPPIAMO.

Saremo APERTI per tutto il mese di AGOSTO con entrambe le sedi di ALTAMURA; potrai allenarti sia in piccoli gruppi che con i nostri personal trainer durante tutto il periodo estivo. Inoltre dal 9 al 29 agosto il servizio JUMP SUMMER TRAINING sarà attivo a CASTELLANETA MARINA, con un programma dedicato di CLASS e con servizio PT presso l’Albatros Beach Club o direttamente a domicilio.

Stay fit.

Alessandro Basile
CEO & Founder
JUMP Training suite

Migliora inevitabilmente
In Jump puoi star certo che ci prenderemo cura del tuo benessere.
E lo facciamo ancor prima di cominciare.