A Jump si sono “montati la testa”!

A Jump si sono “montati la testa”!

Da quando abbiamo rivoluzionato il nostro metodo di allenamento, il passaparola più comune è stato: “si, tutto bello, ma costa tantissimo! Secondo me si sono montati la testa”.

Le voci che hanno preceduto il lancio del nostro nuovo centro erano più o meno tutte allineate su questo argomento.
Dopo di che è arrivata la riapertura ufficiale, ed abbiamo presentato a tutti il nostro nuovo modo di intendere la palestra ed il fitness.

Beh nonostante le voci sui “prezzi alti” si sono iscritti in tantissimi.
E il motivo è semplice: da noi paghi per essere seguito ed allenato al meglio da un personal trainer.

Questo motivo potrà sembrarti banale ma nel momento in cui decidi di iscriverti in palestra, le aspettative sono sempre molto alte.
Acquisti un servizio e ti aspetti che possa migliorare per sempre la tua vita!

Non proprio una cosetta da poco…

Purtroppo le palestre comuni hanno tutte la stessa problematica: non hanno la possibilità di garantire un livello di servizio adeguato alle tue aspettative.

L’iscrizione in palestra è un vero atto di coraggio.

Fai grandi sforzi prima di compiere il fatidico passo di iscriverti in palestra:

MA TUTTO QUESTO NON BASTA!

Ti accorgi che non era quello che pensavi. Ci hai provato e ti è andata male!
Il servizio che hai comprato non potrà mai realizzare il tuo sogno.

Cosa accade dopo che ti sei iscritto in palestra?

Se ti chiedo il motivo principale che ti ha spinto ad abbandonare la palestra cosa mi rispondi?
La risposta che ricevo nel 95% dei casi è:

“NON MI SEGUIVANO”

Anche tu hai dato la stessa risposta? Anche tu sei giunto alla stessa conclusione?
Questa risposta racchiude tutte le problematiche che le comuni palestre non riusciranno mai a risolvere.
Fino ad oggi non hai mai potuto farci nulla; hai dovuto subire in silenzio. Ma c’è una buona notizia:

LA COLPA NON È TUA!

Ed ora ti spiego il perché.

COSA STA ACCADENDO NEL MONDO DELLE PALESTRE?

Il settore delle palestre sta vivendo una nuova era. L’ingresso nel mercato italiano di grosse catene europee ha cambiato il mondo del fitness.

Se vivi in città puoi trovare palestre anche ben attrezzate, con orario continuato (alcune aperte anche di notte) e con prezzi al mese più bassi del costo di una insalata.

Se invece vivi in contesti cittadini più piccoli, le palestre sono meno attrezzate (a volte sono sistemate in garage o sottoscala) ma il livello del servizio è comunque basso rispetto al prezzo del servizio offerto.

Trovi palestre che ti offrono servizi a € 4,90 al mese.

Ma che tipo di servizio offrono queste palestre?
Cosa realmente si può offrire ad un prezzo così “interessante”?
L’unico servizio garantito che queste palestre riescono ad offrire al meglio è il

noleggio attrezzi

Ti alleni in completa autonomia, noleggi l’attrezzatura per i tuoi esercizi e utilizzi spogliatoio con docce e asciugacapelli (che in alcuni casi sono a pagamento).

Nessuno si preoccupa di curare la parte più importante del servizio.

Ma qual è l’aspetto più importante che deve curare una palestra?

Le attrezzature di ultima generazione?
SBAGLIATO!

Le più belle e divertenti attività del mondo?
SBAGLIATO!

I prezzi più bassi della zona?
SBAGLIATO!

LA COSA PIÙ IMPORTANTE IN UNA PALESTRA SEI TU!

Il nostro metodo di allenamento è stato progettato per risolvere tutti i problemi che le solite palestre non riescono a risolvere

La tua esperienza di allenamento questa volta sarà differente perché solo grazie a JUMP Personal Training Class potrai:

Ti piacerebbe allenarti in una palestra simile?

Credi che non esista? Credi che queste siano le solite promesse?

Ok! Allora non ascoltare me. Se proprio non credi a ciò che hai appena letto, te lo faccio raccontare dalla viva voce di chi ha già provato JUMP e ha difficoltà a tornare ai vecchi metodi di allenamento
Donatella Mercadante
Donatella Mercadante
Galeotto fu il nostro primo incontro!
Read More
“Sono entrata per chiedere informazioni circa una probabile iscrizione... ora non rinuncerei a JUMP per nessun’altra palestra! Ambiente raffinato, cura dei dettagli, professionalità, gentilezza e soprattutto competenza. Tutti questi elementi mettono a proprio agio chiunque voglia dedicare tempo a se stesso e alla propria forma fisica e mentale. Qui mi godo quel breve momento lontano dal caos e dallo stress quotidiano. Ho provato questo nuovo metodo di allenamento e sto ottenendo buoni risultati. Per tutto questo non posso che dirvi GRAZIE!”
Vincenzo Calia
Vincenzo Calia
Basta chiacchiere!
Read More
“Il motivo che mi ha portato a scegliere JUMP era legato, inizialmente, alla possibilità di allenarmi con un numero massimo di 8 persone e posso solo confermare di aver fatto la scelta giusta. JUMP ti offre la possibilità di allenarti in maniera costante ed essere seguito; finalmente non avrò più a che fare con quelle odiose schede!!! Ho iniziato ad allenarmi con Antonio, un vero Coach! È capace di spronarti e ti spinge sempre a dare il massimo; non avrei mai immaginato di allenarmi con tale intensità e devo dire che, nonostante abbia iniziato da soli tre mesi, mi ritengo più che soddisfatto”.
Gianna Carella
Gianna Carella
Allenamento con la A maiuscola
Read More


“Jump mi è stata consigliata da alcuni amici e da miei clienti. Conoscendo le mie esigenze e l'impegno che metto nelle mie cose, oggi dico che non avrei potuto scegliere struttura migliore. Con il metodo JUMP Personal training class hai il vantaggio di essere seguito singolarmente anche allenandosi in gruppo. Mi alleno con Luigi che è una persona seria, altamente professionale e molto competente. La cosa fantastica è vedere il proprio corpo migliorare giorno dopo giorno non solo a livello estetico ma anche a livello funzionale”.
Davide Bolognese
Davide Bolognese
È sempre bello quando arriva il momento di lavorare
Read More
“JUMP è l'investimento migliore che abbia mai fatto: una struttura all’avanguardia, con dei professionisti indiscussi e con un'organizzazione che ti permette di ottenere i migliori risultati dall’allenamento. Ma la cosa più importante è che mi ha trasmesso la mentalità giusta! Seguire con costanza le lezioni, grazie ad un adeguato allenamento e ad una corretta alimentazione significa stare bene. Mi ha fatto amare l’allenamento; la palestra non è più quel posto noioso da frequentare pur di ottenere risultati; adesso non vedo l'ora che arrivi il momento della mia seduta di allenamento. A JUMP trovi le professionalità più competenti che la nostra città possa avere. Il mio trainer ha grande tecnica e ha la capacità di trasmettere ai propri allievi tanta energia positiva che rende gli allenamenti più leggeri - dal punto di vista mentale, ma non fisico 🙂 . Mi piace riassumere JUMP in poche parole: qualità, professionalità, benessere fisico e mentale!
Previous
Next
Da oggi in poi non potrai più lamentarti.
È VERO, NON È STATA COLPA TUA!
Non potevi sapere le insidie nascoste dietro le comuni palestre. Ma ora che sei consapevole devi agire!
Se vuoi provare, per la prima volta in vita tua, l’ebbrezza di ottenere risultati concreti dai tuoi allenamenti, anche se hai provato invano palestre che non sono mai riuscite a darti la forma fisica che hai sempre desiderato, iscriviti adesso a JUMP Personal Training Class.

Stay fit
Alessandro

Migliora inevitabilmente
In Jump puoi star certo che ci prenderemo cura del tuo benessere.
E lo facciamo ancor prima di cominciare.